Diverse categorie di soggetti economici possono trarre vantaggio dalla consulenza di KeenTech.
KeenTech ha maturato le proprie competenze proprio nella collaborazione con un fondo di investimento specializzato nella ristrutturazione di aziende nel segmento di fatturato 100 – 500 milioni di euro. L’operazione di turnaround rappresenta il contesto aziendale più sfidante: la funzione informatica viene rifondata a beneficio del rilancio complessivo dell’azienda; al contempo si rende spesso necessario supportare fusioni od acquisizioni.
Grazie alla sua focalizzazione nell’area dell’information & communication technology, KeenTech offre la propria specializzazione alle più grandi società di consulenza e complementarietà ad altre che non comprendono l’ICT nel proprio portafoglio di servizi. Verso di loro KeenTech è disponibile ad operare in qualità di sub-contractor.
Aziende di grandi e medie dimensioni possono affidare a KeenTech la direzione ICT a tutto tondo o singoli progetti. Il profilo della consulenza proposto si sposa ottimamente con un approccio finanziario di riduzione dei costi correnti a beneficio di investimenti di modernizzazione.